Il mio compleanno.
Oggi è il mio compleanno, giorno di bilanci. Domani si cambia età al programma della bilancia, si aggiorna il profilo personale del blog e un paio di altre cose trascurabilissime.
Ma questa mattina ho acceso il Blackberry e ho trovato la mail di un contatto Linkedin, Tommaso Basileo, titolare di http://www.pixaly.com che in merito al mio blog scrive:
Ciao Gianna. Ho visto tutto ciò che ti riguarda. E’ tutto molto interessante. Sono tanto in sintonia con le tue scelte che 37 anni fa, per la mia nuova famiglia, scelsi una casa in legno Rubner che feci erigere in una zona residenziale di VR. C’era appena stato il terremoto in Friuli. Era antelitteram una soluzione bioclima ma, soprattutto, antisismica. Bene, da 9 anni in quella casa vive mia figlia con la sua famiglia. E’ perfetta.
Ti saluto cordialmente
E insomma, dopo averne sentite tante sulle case in legno, credo che questo messaggio, questa referenza non richiesta e la spontaneità con cui è stata data mi restituiscano l’anno n.30, trascorso a chiedermi se mai questa casa verrà costruita e a cominciare il n.31 con un bel cantiere che non vedo l’ora di condividere.
Rubner non sarà il nostro costruttore, ma certamente anche al più rinomato una recensione del genere non può che far bene.
Tanti auguri a me.
- February 12, 2013
- No Comments
- 0
- Casa in Legno, Regali, Secondo Me
Devi essere connesso per inviare un commento.