Piccolo blog di campagna.
La storia di questo blog è scritta nelle prime righe, fissa in alto ad ogni visita.
Mi ricorda quanto sono cambiate le nostre vite da quando abbiamo iniziato a pensare di progettare e costruire questa casa in legno.
Mi ricorda quanto ho vissuto io in questi ultimi anni, con i miei bimbi che crescono e capiscono tutto.
E quanto ho avuto bisogno di uno spazio dove raccontare questa nostra avventura, dove ritrovare l’entusiasmo che a volte è mancato, dove descrivere quello che mi piace con spontaneità, in uno spazio personale, senza dovermi preoccupare troppo del risultato.
E invece la storia della nostra casa in legno, raccontata nel mio piccolo blog di campagna, sta piacendo a tante persone e da sabato scorso sono ospite sul blog del portale Lovli.it al link Lovliblog.tumblr.com.
Hanno 93.000 follower loro, mica scherzi!
Il post è stato pubblicato sabato scorso, scorrete in basso fino a trovare la mia faccia sorridente!
Per Lovli.it mi divertirò anche a selezionare dei prodotti dal loro store online, collezionando le immagini su Pinterest nella board “Arredo la casa con Lovli by Gianna Centenaro“.
Questa è la newsletter di Sabato, dedicata completamente a me!
La collaborazione con Lovli non finisce qui: abbiamo creato una board su Pinterest dove chiunque lo desideri può “pinnare” idee per la mia casa con #lovligianna.
La board si chiama “L’angolo del Tetto: la casa dei sogni di Gianna“ e aspetto idee interessanti anche da voi che mi leggete da tempo e che sapete cosa mi passa per la testa!
- January 18, 2014
- No Comments
- 0
- Cose Belle, Lovli.it
Devi essere connesso per inviare un commento.