Tetto Bianco.
E’ Venerdì Santo ma qualcuno sul mio tetto non lo sa.
Diciamo così: ci sono sei veneti sopra un tetto assolutamente privo di angoli retti e pendenze regolari, c’è uno che comanda (quello sicuramente meno cattolico del gruppo) e gli altri cercano anche di fare del proprio meglio ma il capo è un tipo suscettibile.
Ovviamente non mi sono azzardata a chieder loro il permesso di salire a fare delle foto, non voglio certo che si sentano disturbati mentre realizzano questo puzzle monocolore con incastri che metterebbero a dura prova la pazienza di chiunque.
Mi sono intrufolata mentre erano a pranzo, ma le foto non rendono l’idea di come verrà, e neppure del colore che ha, visto che è così bianco da riflettere il colore del cielo.
E così sono tornata anche nel pomeriggio e… sorpresa! Il tetto è quasi finito! E’ vero che ci lavorano in sei, ma non pensavo fosse un lavoro così veloce.
Colgo l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutti voi che mi leggete, a tutte le persone che stanno lavorando per realizzare questa casa e a quelli che stanno aspettando con ansia che sia finita.
- April 18, 2014
- No Comments
- 0
- Calendario Lavori, Tetto
Devi essere connesso per inviare un commento.